Map marker circle
Note

prot. 29595/B PA Prefettura di Avellino

licenza

Chi siamo

Teveco Investigazioni è una start up innovativa operante nel settore delle investigazioni private, assicurative, aziendali e della sicurezza informatica.

Nasce dal sogno e dall’ispirazione di Giovanni Romito che, dopo numerosi anni di esperienza sul campo al servizio di rinomate agenzie investigative, decide di mettersi in proprio per dar vita ad un progetto imperniato sullo slogan “Proteggiamo Persone, Patrimoni e Valori”.

La qualità dei servizi e le tecnologie all’avanguardia sono alcuni dei punti di forza della Teveco.

L’azienda è infatti impegnata in tutte le attività investigative per la raccolta di informazioni di carattere generale, connesse alla tutela della sicurezza di interessi privati e della protezione dei patrimoni, delle persone e delle aziende.

Il tutto si svolge con l’ausilio di un Team di professionisti che sa rimodulare e modificarsi in base alle esigenze di scenario.

Il lavoro di Teveco si sintetizza in relativi rapporti, nel rispetto ed entro i limiti previsti dalla normativa per la tutela della privacy e del trattamento dei dati sensibili.

A tal fine, l’azienda è autorizzata allo svolgimento dei servizi investigativi e alla ricerca e raccolta di informazioni (ex art. 134 T.U.L.P.S.).

Il suo fondatore, Giovanni Romito, è in possesso di regolare Licenza Investigativa rilasciata dalla Prefettura di Avellino.